Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bagni avvisa il Napoli: “Sampdoria squadra difficile, sarà una sfida interessante”

GENOA, ITALY - APRIL 11: Mikkel Damsgaard of Sampdoria (2ndL) and Giovanni Di Lorenzo of Napoli vie for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Ssc Napoli at Stadio Luigi Ferraris on April 11, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Ai microfoni di Radio Marte, Gigi Cagni, allenatore, ha parlato del Napoli e della prossima sfida di campionato con la Sampdoria, valida per la quinta giornata

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara con la Sampdoria. Il tecnico, inoltre, ha parlato anche sulla possibilità del club azzurro di vincere il campionato.

Cagni: "Il Napoli può vincere il campionato, ha grandi qualità tecniche"

 (Getty Images)

Di seguito le parole del mister Cagni:

Sulla gara Sampdoria-Napoli

"Sampdoria-Napoli sarà una bella partita. D'Aversa - che è stato mio giocatore proprio alla Sampdoria - ha dimostrato di saper far bene oltre che vincere, dato che ha vinto già due campionati in carriera. Situazione giusta per lui e per la Samp, lui fa le cose semplici perché il calcio è semplice. Ha la squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di Caputo, che è un'aggiunta non da poco. I punti che ha se li merita tutti ma per il Napoli non sarà la partita in cui si troverà davanti la squadra compatta".

Sulla vittoria del campionato

"Mi sbilancio: Napoli, Inter e Milan si giocheranno lo Scudetto, la Juventus non ce la farà perché deve recuperare su 3 squadre. Queste squadre hanno degli allenatori bravi ed esperti, Inzaghi sembra giovane ma ha allenato per tanti anni la Lazio. Il Napoli ha dimostrato sul campo di avere qualità tecniche ma anche un allenatore esperto che sa come si vincono i campionati e come ci si comporta in Serie A. L'unica cosa che deve fare il Napoli è migliorare la fase difensiva".

Sulle differenze tra Caputo e Petagna

"A me Petagna piace ma Caputo è più goleador. Quagliarella non riesce più a fare un campionato intero quindi è stato un acquisto centrato. La Sampdoria è messa bene in campo e mi piace lo spirito che ha. Così come il Napoli e le altre che ho citato, mi piace vederle giocare".