L'ex allenatore Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Cagni: “La peggiore è la Juventus, merita di restare fuori dalla Champions”
L’ex allenatore Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO Le parole di Cagni “Lautaro Martinez non mi piace, non vedo un grande campione. Ieri...
Le parole di Cagni
"Lautaro Martinez non mi piace, non vedo un grande campione. Ieri sera Conte ha fatto bene a riprenderlo, gli ha detto pure poco. Il tecnico nerazzurro va accontentato, altrimenti se ne va. Solo loro sanno la verità, ma trovare una squadra che ti dà quello che pretendi in Europa non è facile. De Zerbi è cresciuto molto, deve fare il definitivo salto di qualità se vuole vincere qualcosa. Torino? Ha sbagliato Nicola, gli allenatori devono essere bravi a leggere le partite. Non puoi andare a prendere l'imbarcata. Se non ci arrivano i calciatori devono arrivarci gli allenatori. Corsa Champions? Vedo cosa dice il campo. L'Atalanta non si recupera, il Milan si è ripreso, il Napoli va a mille. La peggiore è sicuramente la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA