Luigi Cagni, allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione al vertice della Serie A. L'ex Brescia è sicuro, solo l'Inter può contrastare la Juventus.
ultimissime calcio napoli
Cagni: “Scudetto alla Juve quasi sicuramente, ma l’Inter è l’unica che può contrastarla”
Luigi Cagni, allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione al vertice della Serie A. L’ex Brescia è sicuro, solo l’Inter può contrastare la Juventus. Cagni: “Scudetto alla Juve quasi sicuramente, ma...
Cagni: "Scudetto alla Juve quasi sicuramente, ma l'Inter è l'unica che può contrastarla"
"La Juve si gioca lo scudetto e quasi sicuramente lo vince. L'unica che può contrastarla è l'Inter. La Juve può inserire tanti giocatori di qualità e ti risolve le partite. Appena mettono a posto la fase difensiva, che ancora non è perfetta, gli altri dove possono andare? Le altre devon oessere sempre al 100%. Le altre son odistanti chilometri. Non riesco a comprendere il Napoli, non mi sta piacendo. Non ho capito come gioca e cosa vorrà fare. La qualità rispetto alle prime è diversa".
Su De Ligt: "Hanno cambiato regolamento. Mi sembrava che ci fosse un giocatore del Bologna dietro. Nell'interpretazione, quel mani poteva essere rigore, perché dietro c'era un giocatore del Bologna che poteva segnare. Ma è una interpretazione al limite e la decisione va accettata".
Su Gasperini: "Non è un comportamento giusto, che deve protestare in un certo modo. Io ho sempre cercato di essere corretto sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA