ultimissime calcio napoli

Cagni su Ancelotti: “Dimettersi è una cavolata. Colpa di allenatore o giocatori?”

(Photo by Getty Images)

Napoli Ancelotti | Luigi Cagni, allenatore con quasi trent’anni di carriera in panchina alle spalle, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni sulla formazione azzurra e su Carlo Ancelotti. Ancelotti a rischio se perde col Liverpool? Mi sono...

Luca D'Isanto

Napoli Ancelotti | Luigi Cagni, allenatore con quasi trent'anni di carriera in panchina alle spalle, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni sulla formazione azzurra e su Carlo Ancelotti.

Ancelotti a rischio se perde col Liverpool? Mi sono dimesso solo una volta e ho fatto la cavolata più grane della mia vita. A Catanzaro. Non bisogna mai farlo. Prestazioni vergognose sono colpa dell'allenatore o dei giocatori?

Cagni concorda con Ancelotti: no alle dimissioni

 training session on November 26, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il tecnico del Napoli questo pomeriggio in conferenza stampa si è espresso così: "Dimissioni? Non ci ho mai pensato in trent’anni perché non è mai mancata l’unità di intenti con la squadra o con la società. Klopp sa possiamo creargli pericoli, come all’andata. Se lo sa Klopp, significa che lo sanno tutti. Tutti i giocatori sono pronti dal punto di vista psicologico. Ci siamo preparati molto bene, abbiamo avuto un giorno di più. Anche dal punto di vista fisico sono tutti pronti. In Champions League abbiamo espresso il nostro potenziale, in campionato no. Siamo stati discontinui in Serie A, a livello di risultati ci hanno condizionato i troppi pareggi. Adesso siamo carichi per cambiare le cose velocemente”.