ultimissime calcio napoli

Gigi Cagni, ex allenatore di Brescia e Sampdoria, tra le altre, è stato intercettato dai micr

Gigi Cagni, ex allenatore di Brescia e Sampdoria, tra le altre, è stato intercettato dai micr

Gigi Cagni, ex allenatore di Brescia e Sampdoria, tra le altre, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione “Si gonfia la rete” ed ha parlato di Audi Cup, di scudetto e di cosa può migliorare il...

Redazione

Gigi Cagni, ex allenatore di Brescia e Sampdoria, tra le altre, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione "Si gonfia la rete" ed ha parlato di Audi Cup, di scudetto e di cosa può migliorare il Napoli di Maurizio Sarri:

"Sarri non può avere paura degli orari in cui si giocano le partite: le sue parole nella conferenza dell'Audi Cup denotano una certa insicurezza. Nel calcio moderno si gioca a mezzogiorno, alle tre e nel tardo pomeriggio".

Scudetto? "La Juventus è sempre avanti a tutti, poi si deve capire come completerà la rosa. Subito dopo i bianconeri c'è il Napoli, poi ci sono Inter, Milan e Roma. Il Napoli non ha cambiato niente, ha solo aggiunto giovani alla rosa: può lottare per lo scudetto".

Pecche del Napoli? "Le palle inattive: un giocatore come Sergio Ramos va marcato a uomo. Sarri la pensa diversamente ma il campo gli sta dando torto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.