04:25 min

ultimissime calcio napoli

Da Cagliari: “Quella del Maradona sarà anche la sfida tra due numeri dieci, si attendono colpi di genio”

Giovanni Ibello

Curioso l’approfondimento del portale Cagliarinews24 che in vista del match del Maradona si sofferma su due giocatori, forse i più rappresentativi dei rispettivi club. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione: “Il match di...

Curioso l'approfondimento del portale Cagliarinews24 che in vista del match del Maradona si sofferma su due giocatori, forse i più rappresentativi dei rispettivi club. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione:

"Il match di domenica tra Napoli e Cagliari sarà anche la sfida tra i due capitani, i due numeri “10”, Lorenzo Insigne e Joao Pedro. Il capitano partenopeo indossa la maglia numero 24, poiché la 10 del Napoli è stata ritirata in onore di Maradona, ma la posizione e le caratteristiche sono da numero 10.

"Napoli-Cagliari è anche la sfida tra Insigne e Joao Pedro"

Il bomber rossoblù porta la 10 sulle spalle e spesso anche la squadra, per lui sono 15 i gol in stagione, due in meno dell’avversario azzurro che è a quota 17. Il match di domenica sarà una gara scintillante anche grazie ai loro colpi di genio che possono accendere la gara in qualsiasi momento.