Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento del club: “Napoli punito dalla legge del gol, pari atroce a Cagliari”

raspadori napoli
Il commento ufficiale dal sito dei partenopei, in seguito al pareggio contro i sardi
Filippo Maddaloni

Si è da poco conclusa la sfida di Serie A tra Cagliari e Napoli, terminata con il risultato di 1 a 1. Dopo la rete annullata ai padroni di casa nel primo tempo, a sbloccarla ci pensa Osimhen, che a 25 minuti dalla fine trova la sua prima rete del 2024 in campionato. Gli azzurri creano a dismisura ma senza concretizzare tanto che, in pieno recupero, Luvumbo riesce a pareggiare su una terribile dormita difensiva. Di seguito il commento dal sito ufficiale del club.

Cagliari-Napoli, il commento: "L'avvitamento di Luvumbo si prende la scena"

—  

"Sospesi tra l'incredulità e l'amarezza il Napoli subisce il pareggio più atroce a Cagliari al minuto 96. E questo dopo aver sbloccato il match con Osimhen e dopo aver avuto per tre volte la palla per chiudere la storia con Politano, Simeone e Lobotka. Incredibile ma vero, la legge del calcio diventa nemesi per gli azzurri che allo scoccare dell'ultimo lancio disperato vedono l'avvitamento di Luvumbo che compare dal nulla e si prende tutto. Finisce 1-1 ma per il Cagliari è come aver vinto e per il Napoli è come aver perso. Dentro questo pomeriggio in cui il sole cocente illumina l'isola, c'era stato il gancio in mezzo al cielo di Osimhen dopo un delicatissimo e raffinato cross di Raspadori. Un affresco d'autore che però viene offuscato dal finale imprevedibile e lacerante di un pomeriggio troppo amaro per essere vero..."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.