- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 15: Kalidou Koulibaly of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 15, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Domenica alle 15.00 il Napoli scenderà in campo alla Sardegna Arena per sfidare il Cagliari, il match sarà valido per la quindicesima giornata di Serie A. Gennaro Gattuso però è alle prese con i recuperi di Diego Demme, Kalidou Koulibaly e Kevin Malcuit - così come si apprende dal report della SSC Napoli.
Di seguito il report dell'allenamento mattutino svolto dagli azzurri e reso noto dalla SSC Napoli tramite una nota ufficiale:
Seduta mattutina e ultimo allenamento del 2020 per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domenica 3 gennaio con Cagliari-Napoli alle ore 15. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento a secco. Di seguito seduta tecnica ed esercitazioni di possesso palla con la rosa divisa in gruppi. Successivamente lavoro tecnico-tattico a campo intero e partitina finale
La SSC Napoli ha comunicato anche le condizioni fisiche dei giocatori che hanno dei problemi. Diego Demme quest'oggi ha svolto la prima parte della seduta dell'allenamento con la squadra, dopodiché ha svolto del lavoro personalizzato in palestra. Kalidou Koulibaly invece ha svolto delle terapie seguendo la tabella personalizzata per l'infortunio muscolare rimediato in Lazio-Napoli (distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro). Infine anche Kevin Malcuit ha fatto palestra per un affaticamento al polpaccio destro
© RIPRODUZIONE RISERVATA