ultimissime calcio napoli

Cagliari, Maran sicuro: “Rog non sarà tra i convocati”. Il motivo

Marko Rog  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Maran ha dato la conferma: Marko Rog non ci sarà per Cagliari-Napoli. Il tecnico dei sardi in conferenza stampa ha chiarito sulle condizioni di Rog. Maran: “Rog non sarà fra i convocati”   Marko non ce l’ha fatta. Ha...

Alessandro Silvano Davidde

Maran ha dato la conferma: Marko Rog non ci sarà per Cagliari-Napoli. Il tecnico dei sardi in conferenza stampa ha chiarito sulle condizioni di Rog.

Maran: "Rog non sarà fra i convocati"

Marko non ce l'ha fatta. Ha provato a spingere, ma oggi non riusciva a sforzare. Non sarà neanche tra i convocati, ma ce l'ha messa tutta. Non è al massimo della forma

Rog salterà il match contro la sua ex squadra, il Napoli. Il croato infatti è passato questa estate ai sardi e ne ha giovato tanto. Titolare ormai nello scacchiere di Maran, non riuscirà a esserci nel match domani. Il tecnico ha fatto sapere che non è riuscito a spingere in allenamento e di conseguenza non sarà neanche nella lista dei convocati.

Cagliari Napoli, Di Lorenzo potrebbe tornare centrale

Il Mattino ha evidenziato che Koulibaly non sta al meglio e Maksimovic sta recuperando dalla gara di Coppa Italia. Gennaro Gattuso potrebbe schierare nuovamente Di Lorenzo centrale al fianco di Manolas. Male non ha fatto contro la Juventus e la Lazio: in questo momento gli dà garanzie. Ma tutto potrebbe cambiare: se Maksimovic dovesse sentirsi al meglio allora l’ex Empoli tornerebbe sulla fascia.