Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliaridi WalterMazzarri, che ha analizzato il 2-0 di questa sera con il Napoliai microfoni di DAZN.
ultimissime calcio napoli
Cagliari, Mazzarri: “Osimhen da solo metteva in difficoltà cinque dei miei”
Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari di Walter Mazzarri, che ha analizzato il 2-0 di questa sera con il Napoli
Le parole di Walter Mazzarri dopo Napoli-Cagliari
Di seguito le parole dell'allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, ai microfoni di DAZN.
"Non dimentichiamo che affrontavamo la miglior squadra del campionato, che ha dato 4-5 gol a tutti. Nel primo tempo abbiamo provato a riattaccare, ci è mancata un po' di concretezza, abbiamo concesso poco ad una macchina da guerra. Abbiamo sbagliato la marcatura sull'1-0, sennò il primo tempo si chiudeva senza reti. Ingenuità sul rigore, ma oggi abbiamo fatto una bella partita, siamo stati solidi, a differenza di tre giorni fa.
C'è mancato qualcosa nelle ripartenze e nel gioco, avevamo difensori contro come Koulibaly che sono campioni. Molto è merito dell'avversario, non sono deluso. Ho visto un Cagliari solido, mercoledì abbiamo giocato davvero male, non eravamo compatti. In questo momento i ragazzi sentono anche il cambio di allenatore, venerdì ce la possiamo giocare in un altro modo.
Con un fenomeno come Osimhen appena ti scopri mette in difficoltà da solo cinque difensori. Non ci sono molti modi per fermarlo. Non ho visto grandi azioni del Napoli, non tante almeno (piccolo battibecco con Ferrara). Non mi aspettavo di fare una partita del genere ad Empoli ma ora si guarda avanti, sono arrivato giovedì, è stato davvero complicato preparare le partite.
Il Napoli è compatto, ha concesso poco, Nandez contro la Lazio ha fatto molto di più. Anche a me piace più in mezzo al campo, quando non gioca in fascia può far male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA