Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Luigi Pavarese. Il dirigente ha parlato del super inizio del Napoli, sottolineando come la gara contro la Sampdoria non debba esser sottovalutato, ma ancor di più quella contro il Cagliari dell'ex Mazzarri.
ultimissime calcio napoli
Pavarese: “Temo la sfida contro il Cagliari di Mazzarri, sono arrabbiati”
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Luigi Pavarese
"Temo la sfida contro il Cagliari di Mazzarri. Contro la Sampdoria...", il parere di Pavarese
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Sulle sfide contro Sampdoria e Cagliari
"Il Napoli è chiamato a confermare quanto di buono fatto fino a oggi, fermo restando che il Napoli anche quando ha preso gli schiaffi ha avuto grande considerazione dagli avversari e per loro. Io ho più paura di Napoli-Cagliari che di Sampdoria-Napoli, arriverò un Cagliari con il dente avvelenato e soprattutto Mazzarri che vuole sempre dimostrare qualcosa. Poi c'è un giocatore come Farias che ci ha sempre fatto penare".
Sulla scelta tra Politano e Lozano
"Meglio Politano o Lozano? Meglio Spalletti, che vive la quotidianità. Bello avere questi problemi. Il calcio è cambiato con le 5 sostituzioni, chi è subentrato è sempre entrato in campo con determinazione e voglia di fare determinanti. Al momento Spalletti ha in mano almeno 14 titolari. Deve gestirli con sapienza e intelligenza, tenendo tutti sulle spine. L'obiettivo della dirigenza è far sì che un allenatore non dorma per il turno precedente, assillato dalla possibilità di capire chi deve giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA