ultimissime calcio napoli

Cagliari, Giulini: “Il Napoli ci ha distrutto mentalmente, sconfitta indelebile. Juventus favorita”

Cagliari Giulini

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato della sonora sconfitta rimediata contro il Napoli e della lotta scudetto.

Redazione

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio. Ha parlato della sonora sconfitta rimediata ieri sera contro il Napoli e della lotta scudetto tra partenopei e Juventus:

"I cinque gol del Napoli non li dimenticheremo nemmeno se dovessimo vincere la prossima partita. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo cercato di mettere in difficoltà il Napoli e a giocarci la partita ma abbiamo commesso degli errori sui primi due gol del Napoli.Forse potevamo fare di più nel secondo tempo. Con la Juventus siamo rimasti in partita per il risultato, mentre quando il Napoli ha segnato il terzo gol siamo crollati psicologicamente. Per le squadre come il Cagliari, il Napoli è una squadra più difficile da affrontare, ti punisce al minimo errore con un calcio fantastico.

Credo che la Juve abbia una rosa più ampia e quindi più possibilità di vincere lo scudetto. Se il Napoli non dovesse avere infortuni se la giocherà fino a fine stagione".