A Radio Crc è intervenuto Antonio Cabrini, ex calciatore. Ecco le sue principali parole: “Tutti ricordano il mio rigore sbagliato contro la Germania e pochi quello qualificazione contro l’Argentina, ma va bene così. Sapevamo che la squadra aveva un tasso tecnico e tattico elevato e la forza del gruppo con l’aiuto dell’allora ct ci fece unire tutti e ci diede forza".
ultimissime calcio napoli
Cabrini: “La classe arbitrale italiana è sempre la migliore, e al Mondiale l’abbiamo dimostrato”
Le parole dell'ex calciatore, Antonio Cabrini, sui Mondiali di Russia 2018, Var e tanto altro
RUSSIA 2018 - "Questo Mondiale non ha avuto delle grandi impennate, è molto più atletico e questo fa sì che anche le squadre blasonate vanno in difficoltà. La Croazia è una formazione importante, al pari dell’Uruguay e la Colombia pure per cui non c’è nulla di scontato in questo Mondiale".
VAR - "Nonostante tutte le polemiche che si creano nell’arco di un campionato, la classe arbitrale italiana è sempre la migliore. E nel Mondiale lo si è visto, grazie anche all’utilizzo del Var".
CALCIO FEMMINILE - "Con l’avvento delle squadre professionistiche che hanno inserito nella propria società le squadre femminili fa ben sperare, ma ci vuole ancora un po' di tempo per raggiungere livelli alti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA