I primi passi nell'Independiente del Valle, l'arrivo in Italia - all'Atalanta - fino all'esperienza in Grecia al Panathinaikos. Bryan Cabezas parla a tutto tondo, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, in vista del suo ritorno in Serie A a partire dalla prossima stagione. "Direi che la mia stagione col Panathinaikos è iniziata molto bene. Personalmente mi sono trovato subito a mio agio, salvo poi dovermi fermare dopo tre gare di campionato.
ultimissime calcio napoli
Cabezas a Tmw: ”Callejon il migliore nel mio ruolo. Il top in A è Dybala”
I primi passi nell’Independiente del Valle, l’arrivo in Italia – all’Atalanta – fino all’esperienza in Grecia al Panathinaikos. Bryan Cabezas parla a tutto tondo, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, in vista del...
Sono stato fuori per infortunio circa un mese e mezzo, ma adesso ho recuperato, mi sento bene e mi alleno duramente per poter competere ai massimi livelli. Un giocatore della Serie A a cui penso di somigliare? La Serie A richiama tantissimi calciatori di livello, non è una novità, ma non vorrei essere paragonato a qualcuno. Tuttavia, non posso non menzionare Josè Maria Callejon. Un'ala offensiva che gioca in velocità, trova gli spazi giusti, apre corridoi e allo stesso tempo pressa la squadra avversaria. Per quanto riguarda il mio giocatore preferito in assoluto, non penso di aver particolari dubbi: Paulo Dybala della Juventus". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA