ultimissime calcio napoli

Burdisso, l’agente: “Rifiutate tante offerte, ma Napoli è l’occasione perfetta! Accetterebbe di stare alle spalle dei titolari”

Burdisso, l’agente: “Rifiutate tante offerte, ma Napoli è l’occasione perfetta! Accetterebbe di stare alle spalle dei titolari”

L'agente di Nicolas Burdisso ha parlato del possibile interesse del Napoli per il calciatore

Redazione

L'infortunio di Vlad Chiriches riporta il Napoli sul mercato: la società potrebbe decidere di tesserare uno svincolato che non faccia risentire l'assenza, soprattutto nelle rotazioni, del difensore romeno.

Tra i nomi che circolano vi è quello dell'argentino Nicolas Burdisso, di cui ha parlato Martin Guastadisegno, suo agente, ai microfoni di TMW: "Nella passata stagione ha giocato 25 gare col Torino, nelle ultime quattro più di 100 solo in Serie A. E poi è abituato a giocare ad alti livelli: è un calciatore integro, con mentalità vincente e disponibile a mettersi alle spalle dei titolari per aiutarli. Nicolas non si accontenta. Abbiamo rifiutato tante offerte in queste settimane: lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. E Napoli è l'occasione perfetta, per il giocatore ma non solo. Il Napoli è fortunato perché non è facile trovare giocatori così sul mercato degli svincolati".