- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 24: Alessandro Buongiorno during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'infortunio di Buongiorno è una pessima notizia per il Napolidi Conte, che fa del centrale ex Torino il perno principale della propria difesa. Non sembrano rassicuranti le ipotesi su un suo ritorno in campo. Ne parla Il Mattino.
"Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. Se non ci saranno contrattempi, il difensore centrale potrà tornare disponibile a inizio febbraio, dunque salterà tra le 6 e le 8 partite. Sicuramente assente nei big match con Fiorentina, Juventus e Atalanta. A questo punto il ds Manna ha accelerato le sue operazioni in corso: c’è poco da tergiversare, c’è poco da perdere tempo. Nella lista tre nomi: Kiwior dell’Arsenal, Ismaiji dell’Empoli ma anche lo svincolato Luiz Felipe, ex Lazio che ha il vantaggio di poter arrivare anche in questi giorni, senza aspettare gennaio. Ma di sicuro ora non c’è tempo da perdere. L’apertura di Kiwior (e dell’Arsenal) ieri hanno spinto a una immediata call con Londra e gli intermediari nell’operazione: la trattativa è aperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA