- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPOLI, ITALY - OCTOBER 26: SSC Napoli player Alessandro Buongiorno the Serie A match between SSC Napoli and UC Lecce at Diego Armando Maradona Stadium on October 26, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in mixed zone, dopo il KO contro l'Atalanta.
"Quando perdi partite in questo modo, facendo malesia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato, noi dobbiamo pensare a rialzare la testa e a rimetterci in carreggiata già a partire dalla prossima sfida. Cosa ci ha detto Conte dopo il match? Che non dovevamo illuderci prima quando vincevamo e non dobbiamo abbatterci ora. Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere perché i margini di miglioramento sono parecchi, dobbiamo pensare solo a quello e alla prossima partita. L'Inter? È una squadra molto forte, ma noi prepareremo al meglio la gara per portare a casa i tre punti. Ovviamente le difficoltà ci saranno, ma noi ci prepareremo al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA