Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, al termine della gara vinta per 3-1 contro il Milan, ai microfoni di Sky ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita e sullo scontro scudetto con il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Buffon: “Vittoria importante in chiave scudetto. Bonucci? I fischi sono giusti, vanno accettati”
Gianluigi Buffon ha parlato della vittoria della Juventus con il Milan e del distacco dal Napoli di 4 punti.
"Siamo rimasti primi, abbiamo aumentato il margine di vantaggio. E' stata una partita importante che sarà un crocevia importante a nostro favore per questo campionato. Vincere con il Milan, con questo Milan, non era facile e ci riesce solo chi ha voglia di fare e chi l'abnegazione giusta, oltre la fame di vittoria".
Bonucci? "Resterà uno dei giocatori fondamentali per questo percorso di vittorie della Juventus. L'accoglienza dello Stadium ricca di fischi è tutto sommato giusta, va accettata".
Fischi a Khedira? "Sono un po' pesanti. Ogni volta che qualcuno ha sbagliato stasera ho sentito dei fischi. Va bene essere passionali e voler sempre vincere però certe cose vanno pesate bene. Oggi ho sbagliato io e ho sentito mugugni, lo stesso con qualche errore dei difensori. Le vittorie sono di tutti, c'è bisogno sempre di vicinanza e di supporto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA