A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Bucciarelli, ex calciatore, che ha parlato della sfida tra Eintracht e Napoli e di altri temi legati agli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Bucciarelli: “Eintracht-Napoli nessuna favorita. Di Lorenzo ha detto una cosa giusta”
Bucciarelli su Eintracht-Napoli
Le parole di Bucciarelli: “Maradona? Sono sempre ricordi fantastici, quando si parla di Diego Maradona si ferma tutto. Ci ha insegnato delle cose e ammiravo ciò che faceva e diceva. Avevamo un rapporto eccezionale. Quando Bianchi ci convocava in prima squadra, Maradona era sempre pronto a spronarci. La cosa bella e fantastica sua e di tutto il gruppo era quella di accogliere i ragazzi in maniera straordinaria. Se il Napoli di oggi è il migliore in assoluto? Ci sono tanti campioni, c’è un bel gruppo e lo sta dimostrando. C’è la mano dell’allenatore e c’è voglia di vincere e di far bene. il Napoli sta dominando il campionato e mi auguro che si possa portare a termine. Per noi tifosi napoletani è un sogno, perché fino ad ora non abbiamo vinto.
LEGGI ANCHE
Spalletti? Ognuno di noi nel proprio percorso ha maturato tanta esperienza, lui più degli altri. È riuscito a fare tesoro dell’esperienza e ora si vedono i risultati con un gruppo eccezionale. Ogni volta che ho visto spezzoni o intere partite del Napoli mi sono molto divertito. Nessuna squadra è favorita tra Eintracht e Napoli, ma visto l’andamento io sono molto fiducioso che il Napoli possa fare una grande partita e un ottimo risultato. Nel calcio essere uniti è fondamentale. Mi è capitato tante volte in carriera di giocare con gruppi meno forti tecnicamente, ma più coesi e sono arrivati risultati non previsti. È giusto quello che dice Di Lorenzo che il gruppo è fondamentale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA