Bucciantini: “Politano può sostituire Callejon, porterà esplosività nell’idea offensiva del Napoli”

Bucciantini: “Politano può sostituire Callejon, porterà esplosività nell’idea offensiva del Napoli”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Bucciantini su Politano

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista SkySport. Di seguito le sue parole sul Napoli.

LE PAROLE DI BUCCIANTINI

“Mercato di gennaio? Può migliorare o peggiorare le squadre, ma non cambia questo campionato già delineato: 3 in vetta e 2 che lottano per il quarto posto. C’è poi un gruppo di squadre, Milan, Napoli, Cagliari e Torino, che lotteranno per il sesto e settimo posto. In coda ci sono quattro squadre abbondantemente distanziate, con molti problemi in attacco, che mi sembrano condannate alla lotta salvezza.

Mercato Napoli? A Napoli stanno arrivando giocatori anche in ruoli in cui ci sono giocatori con scadenze di contratto. Penso a Politano: una persona che può sostituire Callejon, che porta un po’ di esplosività nell’idea d’attacco. Petagna ottimo acquisto, il classico che sa fare qualsiasi lavoro della punta e gioca molto per la squadra. La cosa fondamentale è finire questa stagione in Europa, non si può perdere questa dimensione.

Eriksen? Dà una possibilità in più a Conte e dà sicurezza alla squadra, dà l’idea di aver fatto di più per vincere il campionato, ma per me la Juventus è comunque più forte”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzo48 - 1 mese fa

    quest’anno li portiamo in ritiro al Quadrifoglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy