A Radio Crc è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini. Ecco le sue principali parole: “Questo Mondiale è bellissimo e senza l’Italia siamo meno condizionati dal risultato delle partite e delle altre Nazionali. Questo Mondiale sta penalizzando chi pensava di essere forti e premiando le umili".
ultimissime calcio napoli
Bucciantini: “De Laurentiis si è affidato ad un allenatore che ha vinto tutto, l’ambizione è andare avanti in Champions”
Le parole del giornalista Marco Bucciantini a Radio Crc sul futuro del Napoli e tanti altri argomenti
CONCORRENZA - "La Roma è cambiata, e non so se in meglio o in peggio, l’Inter si è rafforzata, la Lazio si sta indebolendo mentre il Napoli non ci lascia traccia di ciò che vuole essere".
ANCELOTTI - "Nel calcio le ambizioni le devi un po' spingere e per questo De Laurentiis ha preso Ancelotti. La gavetta questo allenatore l’ha fatta, non è nato sulla panchina del Real Madrid, ci è arrivato per cui sa gestire tutti i tipi di calciatore. Credo che l’ambizione del Napoli sia quella di andare avanti in Champions, ma per farlo probabilmente servono calciatori esperti in questa competizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA