Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bucciantini: “Insigne deve accettare il rinnovo, il taglio è obbligatorio”

(Getty Images)

Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione di Insigne

Francesco Melluccio

Marco Bucciantini, giornalista e ospite fisso a Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione di LorenzoInsigne. Il capitano del Napoli, neo campione d'Europa con la nostra Nazionale, non sembra molto d'accordo sulla questione "taglio stipendi".

Le parole di Bucciantini su Lorenzo Insigne ed il rinnovo

Di seguito le parole del giornalista Marco Bucciantini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Rinnovo Insigne? Onestamente voglio che finisca bene questa vicenda. I giocatori devono accettare che c'è un mondo diverso dopo la pandemia. La storia di Insigne al Napoli va oltre i gol o le vittorie, è troppo facile però dire che dipende solo dal giocatore. Non abbassare i costi del calcio significa vivere in un altro mondo, un mondo profondamente sbagliato. La cosa più importante è la conservazione del sistema e cercare di fare in modo che esista ancora.

De Laurentiis è un uomo che sa trovare le parole giuste al momento giusto, non posso immaginare che Insigne non voglia chiudere la carriera a Napoli. C’è solo un calciatore che va in doppia cifra da 6 anni, che fa giocare bene i compagni e che si sacrifica per la maglia, ed è Insigne. Forse ogni tanto bisognerebbe gratificarlo con queste parole, e in questo nemmeno la sua città ci è riuscita. Certe parole conterebbero di più delle pretese economiche".