ultimissime calcio napoli

Bucchioni: "Il Napoli deve ritrovare sé stesso, dopo Liverpool ha perso umiltà"

Bucchioni: "Il Napoli deve ritrovare sé stesso, dopo Liverpool ha perso umiltà"

Le parole di Enzo Bucchioni sulla stagione condotta fino ad adesso dal Napoli

Sabrina Uccello

Il giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del momento del Napoli e del suo cammino in campionato e Champions League: "Inter-Juventus può dirci tante cose, soprattutto se i nerazzurri saranno capaci di lottare contro i torinesi fino alla fine della stagione. Al momento nel percorso la Juventus sembra indietro rispetto alla squadra di Conte, ma i bianconeri hanno giocatori che possono risolvere le partite da soli.

Il Napoli deve ritrovarsi. Ho la sensazione negativa che vorrei scrollarmi di dosso dopo Torino, che la squadra si sia specchiata un po' troppo dopo la bellissima vittoria con il Liverpool.

Insigne in tribuna? Penso che Ancelotti abbia preso questa decisione, dopo essersi reso conto della fase di stallo della squadra. Ha perso un po' di umiltà e la gara contro il Torino può rispondere a ogni dubbio. La partita è difficilissima perché l'avversario è forte ed è alla ricerca di una prestazione e di un risultato di prestigio per cancellare le incertezze di questo inizio stagione."

Redazione