ultimissime calcio napoli

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

<b

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Sulle milanesi: “Stanno costruendo squadre importanti, avranno due squadre competitive rispetto agli altri anni. Ciò non basta per poter vincere o...

Redazione

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Sulle milanesi: "Stanno costruendo squadre importanti, avranno due squadre competitive rispetto agli altri anni. Ciò non basta per poter vincere o impensierire le avversarie. Nel calcio le squadre vanno assemblate e ci sono fattori che condizionano le stagioni. Ci saranno più squadre intorno alla Juventus ma la Roma è sotto rispetto all'anno scorso. Il Napoli non sta facendo molto sul mercato, il Milan e l'Inter si stanno muovendo ma gli azzurri non hanno bisogno perché è stato deciso di conservare".

Su Bernardeschi alla Juve: "Il giocatore non vuole firmare il rinnovo e ciò si sapeva da mesi, la Fiorentina ha fatto finta di non saperlo fino a qualche giorno fa. Secondo me andrà alla Juve ma Corvino mi sembra molto drastico in questi giorni. Su di lui c'erano diverse squadre ma non c'è stata nessuna trattativa".

Sulla Roma: "Sono andati via 3 giocatori importanti e ne andranno via degli altri, i soldi non ci sono, sono 70 i milioni di debiti quindi Di Francesco dovrà accontentarsi".

REDAZIONE - Armando Inneguale.