Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bucchi: “Osimhen può crescere ancora tanto, la società punta su di lui”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 29:  Coach of US Sassuolo Cristian Bucchi during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 29, 2017 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’allenatore ed ex calciatore del Napoli, Cristian Bucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO Le parole di Bucchi  “A inizio stagione avevo previsto che la...

Tony Sarnataro

L'allenatore ed ex calciatore del Napoli, Cristian Bucchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Bucchi

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 “A inizio stagione avevo previsto che la Salernitana potesse essere una seria pretendente per la promozione in Serie A. Conosco bene Castori, in Serie B è un valore aggiunto e a Salerno ha trovato l’ambiente ideale. La lotta per il secondo posto è molto combattuta, a dimostrazione che la Serie B è sempre un campionato avvincente. Benevento-Cagliari è decisiva per la salvezza, soprattutto se una delle due dovesse vincere. Sarebbe bello vedere tre squadre campane in Serie A. Osimhen, rispetto a Higuaín, è arrivato a Napoli più giovane, fisicamente è superiore, tecnicamente inferiore, ma ha ampi margini di miglioramento per crescere ulteriormente. In questa stagione ha pagato i tanti infortuni e la positività al Covid. Il Napoli è stato l’unico club a cui sono rimasto legato per più stagioni, ma ho un bel ricordo di tutte le squadre e di tutte le città in cui ho giocato e vissuto. Spero di trovare presto una panchina”.