Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Spalletti capace, il Napoli al momento è la squadra da battere”

Bruscolotti: “Spalletti capace, il Napoli al momento è la squadra da battere”

L'ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Bruscolotti

  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Sono dell'idea che Messi al Napoli sarà molto difficile vederlo però la dieci deve tornare sulle spalle di qualcuno prima o poi. Si tratta della cosa più giusta da fare, che anche Maradona vorrebbe. Per rispetto di Diego. Spalletti? Noto con piacere che fa tanto lavoro sul campo. Sono tempi diversi rispetto i miei, o anche quelli di Mazzarri, in cui si andava a correre nei boschi. Si vede subito quando un allenatore è capace, e lui lo è. Non è da tutti allenare singoli calciatori ogni giorno. Il Napoli, come detto dal tecnico, è una squadra che se non perde pezzi durante l'anno se la può giocare con tutti. In questo momento è la squadra da battere. Insigne? Quando sei la bandiera porti un peso enorme sulle spalle. Il problema del rinnovo va risolto prima possibile. La gente ha bisogno di capire se il proprio capitano resterà una stagione ancora al Napoli o magari a vita. Koulibaly? Lo vedo in forma, può tornare come tre stagioni fa. Però se fossi un presidente di un club estero farei di tutto per prenderlo, quindi il Napoli deve stare attento".