Beppe Buscolotti, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Record di Hamsik? Le epoche sono diverse, sono contrario. Il mio capitano è Juliano”
Bruscolotti: "Record di Hamsik? Le epoche sono diverse, sono contrario. Il mio capitano è Juliano" ecco quanto dichiarato
RECORD HAMSIK -"Massimo rispetto per l'atleta, per l'uomo perché è comunque un professionista esemplare. Ama questa città e ha dato tanto al di fuori del calcio. Ma per quello che riguarda il record c'è una disparità di anni. Sono epoche diverse, noi non abbiamo fatto gli stessi Campionati. Io discuto solo per quello che è il record, non altro. Per il resto è un grande uomo"
JULIANO -"Io comunque non dimenticherei Antonio Juliano. Che era il mio capitano, il capitano di Napoli. Da lui ho preso tutto, sopratutto il carattere. Poi Diego è un'altra cosa. Ma lui è il mio capitano"
MARADONA -"Per me non è stato nessun sacrificio dagli la fascia, eravamo anche amici. La gente poi critica sempre e confonde il calcio con la vita privata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA