Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Bruscolotti. L'ex capitano azzurro ha parlato del Napoli che ha iniziato il suo cammino trionfale contro il Verona. Inoltre ha anche commentato la situazione della Juventus. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Il Napoli già contro il Verona mostrò la sua grande crescita”
"Il Napoli già contro il Verona mostrò la sua grande crescita", il parere di Bruscolotti
"Contro il Verona fu una trappa importante per questo nuovo Napoli, si vedeva che si stava costruendo qualcosa di speciale. Noi avemmo una crescita graduale, qui è successo qualcosa di straordinario calcolando gli addii che portarono a credere che il Napoli addirittura dovesse lottare per altri obiettivi".
Sul calcio malato
"Il presidente De Laurentiis questa cosa del calcio malato lo sta dicendo da anni quindi non è una novità, come non è una novità la Juventus si trovi in certi affari come successe nel 2006. Ci dovrebbero essere degli organi di controllo che dovrebbero fare chiarezza, ma anche per la gente che crede che tutto sia ormai marcio. Io spero che questa volta venga fatta veramente una bella pulizia nel mondo del calcio. Bisogna far lavorare tranquillamente chi di dovere, ma che sia fatto qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA