L'ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è stato intervistato ai microfoni di Radio Gol per quanto concerne la partitissima contro il Manchester City al San Paolo. Questo quanto dichiarato dall'ex indimenticato "Pal'e fierr": "Questo Napoli dovrà far tesoro dell'approccio sbagliato dell'andata: dove si sono incassate le due reti. I primi venti o trenta minuti saranno fondamentali ai fini del risultato. Mertens questa sera vorrà riscattarsi dopo la non brillante partita dell'andata, ma a lui in questo momento non gli si può dire nulla. Che resti sereno mentalmente e vedrete come farà bene stasera".
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Il Napoli può far male al City con i tre piccoletti. Citizens grande squadra”
Beppe Bruscolotti, ex bandiera azzurra, ha analizzato la chiave tattica che il Napoli dovrebbe esercitare conro il City.
Sul Manchester City: "Li si può fermare limitando la loro velocità: hanno parecchia corsa e le loro azioni partono spesso dall'estremo difensore. Giocano allo stesso modo degli azzurri, ma in più hanno anche grandi palleggiatori e creano scompiglio nelle difese avversarie, con le loro verticalizzazioni. Dovremo approfittare anche del fatto che le squadre inglesi non hanno buona tradizione in trasferta. I tre piccoletti potranno mettere in seria difficoltà la difesa della squadra dello spagnolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA