ultimissime calcio napoli

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla notizia di dover rigiocare il match valevole per i Mondiali: “E’ stata...

Redazione

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla notizia di dover rigiocare il match valevole per i Mondiali: "E' stata una sorpresa enorme, pare che loro fossero già informati di questa situazione. Ho sentito Kalidou ieri sera tramite whatsapp. Il livello degli arbitri in Sud Africa non è alto però non pensavo fino a questo punto. E' molto pericoloso per loro. Koulibaly era già incazzato perché la seconda partita non ha potuto giocarla, diventa una chance supplementare".

Su Schick: "Ha scelto la Roma per la possibilità di giocare. Abbiamo ritenuto che il posto con più possibilità fosse il club giallorosso. Avevo detto a Giuntoli che se ci fosse stata la possibilità di vendere Milik allora avremmo pensato al Napoli".

Sul Chelsea: "Koulibaly è rimasto perché c'è un contratto, una grande squadra ed una squadra molto forte. La voglia è quella di provare a vincere lo scudetto".

Su Ounas: "Si è inserito bene, ha fatto cose interessanti nel corso del ritiro. Ha molta concorrenza ma può ritagliarsi il suo spazio".

REDAZIONE - Armando Inneguale.