ultimissime calcio napoli

Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto

Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto

Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul Napoli in Champions: “Sta facendo una gestione buona, è molto importante perché poi quando...

Redazione

Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul Napoli in Champions: "Sta facendo una gestione buona, è molto importante perché poi quando arrivano le gare più difficili Sarri avrà la possibilità di fare turn over. C'è stata la sconfitta in Ucraina che ha rallentato un po' la progressione nel girone ma il Napoli ha le carte in regola per poter passare il girone".

Su Koulibaly: "Il mister è innamorato di Kalidou, lo vuole sempre in squadra. Lui le vuole giocare tutte, non si lamenta mai di essere stanco".

Sul Napoli in Europa: "C'è grande rispetto, si riconoscono grandi qualità di gioco. Sarri è ritenuto uno dei migliori allenatori, bisognerà vedere se si riesce ad arrivare in fondo alla Champions".

Sul campionato: "L'anno scorso il Napoli ha perso più contro le piccole che contro le grandi, quello che conta è fare 3 punti quando è possibile. Sembra che quest'anno sono riusciti a migliorare".

Su Sarri e l'idea delle Nazionali: "Potrebbe essere una buona idea, ma credo sia una cosa difficile da cambiare. A livello internazionale c'è la gestione della Fifa, sono loro a fare i calendari del calcio e decidono tutto. Se qualcosa si cambia bisogna cambiare al vertice".

REDAZIONE - Armando Inneguale.