Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del preliminare di Champions League: "Il Napoli non deve avere paura di nessuno, ma poteva essere migliore per entrambe le squadre. Il Nizza ha fatto una stagione incredibile, il loro calcio è paragonabile a quello degli azzurri. Ha qualche punto debole però, si possono trovare spazi soprattutto nella loro difesa. Dalbert andrà via, sarà un bene per il Napoli. Hanno un mister molto preparato a livello tattico. Sarà tutto tranne che facile".
ultimissime calcio napoli
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kis
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del preliminare di Champions League: “Il Napoli non deve avere paura di nessuno, ma poteva essere migliore per entrambe le squadre. Il Nizza ha fatto una...
Su Koulibaly: "Kalidou è in crescita, ha fatto un buon lavoro a Dimaro. Vuole fare una grande stagione, ho visto entusiasmo tra gli azzurri quando sono andato a Monaco di Baviera. Kalidou è migliroato molto a livello tattico, sta crescendo anche come leader in difesa e nella squadra. Comandava lui quando non c’erano Reina o Albiol. Napoli da scudetto se riesce a non perdere punti con le piccole squadre, ma c'è da gestire il triplo impegno che porta via sempre molta energia".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA