ultimissime calcio napoli

Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Koulibaly, è intervenuto oggi a Radio Sp

Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Koulibaly, è intervenuto oggi a Radio Sp

Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Koulibaly, è intervenuto oggi a Radio Sportiva. «Il giocatore non ha nessun problema con la direzione del club, il ragazzo deve finire la sua stagione e provare a portare questo Napoli ai...

Redazione

Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Koulibaly, è intervenuto oggi a Radio Sportiva. «Il giocatore non ha nessun problema con la direzione del club, il ragazzo deve finire la sua stagione e provare a portare questo Napoli ai migliori risultati in campionato e Coppa Italia – dice Bruno Satin a Sportiva - dal suo punto di vista è tutto tranquillo. Rimarrà al Napoli? E' un giocatore del club, a cui piace la città di Napoli e che ha un buon rapporto coi tifosi. E' migliorato molto con Sarri. Fa parte di questo progetto". Da Bruno Satin, procuratore di Koulibaly, nessun chiarimento ufficiale sulla presunta clausola da 65 milioni per la cessione del giocatore. "Clausola? Son cose confidenziali, non si può parlare di queste cose. Riguardano la società e il giocatore. Vale per l'Italia o per l'estero? Nessun commento».

E poi ancora. «Il mister stravede per Koulibaly. Peccato per come sono andate le cose martedì contro il Real. Nel primo tempo il Napoli ha fatto sognare i tifosi – continua Satin a Sportiva - poi invece Sergio Ramos ha raffreddato un po' tutti. Almeno il Napoli si è dimostrato all'altezza del Real, non come il Psg ieri col Barcellona». Il Mattino.