ultimissime calcio napoli

Bruno Pizzul, ex telecronista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Na

Bruno Pizzul, ex telecronista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Na

Bruno Pizzul, ex telecronista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto: Sul secondo posto: “Sia il Napoli che la Roma devono categoricamente vincere le ultime due gare. Gli azzurri devono sfruttare la...

Redazione

Bruno Pizzul, ex telecronista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:

Sul secondo posto: “Sia il Napoli che la Roma devono categoricamente vincere le ultime due gare. Gli azzurri devono sfruttare la gara in casa con la Fiorentina, la condizione atletica degli azzurri dà un vantaggio ma bisogna sempre stare attenti. Anche per la Roma sarà difficile a Verona".

Sulle parole di Preziosi: "Preziosi ha ragione quando dice che serve contemporaneità altrimenti si creano sospetti. La Juventus può basarsi molto sul risultato della Roma. Il Crotone sembrava spacciato ma in quest'ultima fase ha fatto delle prestazione eccellenti".

Sul Napoli: "Il Napoli è incredibile, 86 gol segnati la rendono la squadra più prolifica ed è la dimostrazione che Sarri ha reso l'ambiente equilibrato. Capita di buttare dei punti durante la stagione perché può capitare di aver bassi rendimenti ma il Napoli attualmente è la miglior squadra del campionato".

Su Roma-Juve: "Il risultato della Juventus a Roma è stato strano ma ha sorpreso il fatto che era andata in vantaggio e poi ha preso tre gol quando sei la miglior difesa questo non depone a loro favore ma per la Juve era una gara importante che ha lasciato qualche strascico".

Sulla Juventus: "Con la Lazio in finale non sarà facile, anche a Cariff. I bianconeri potrebbe restare con un pugno di mosche in mano ma c'è la possibilità che facciano ancora il triplete, devono stare attenta”.

REDAZIONE - Armando Inneguale.