Il noto intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, è stato interpellato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il quale ha rilasciato queste considerazioni in merito alle diatribe tra il tifo organizzato e il patron De Laurentiis. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Brovarone: “Sbagliato apostrofare gli ultras come delinquenti, ovunque c’è il marcio, a Napoli hanno dimenticato quanto fatto da ADL”
Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commenta il momento di tensione tra il presidente azzurro e gli ultras.
"Troppo spesso c'è un'insana abitudine, sapete qual è? Quella di apostrofare gli esponenti del tifo organizzato come delinquenti, incivili. Il più delle volte vengono trascurate le dinamiche tra le società e i componenti delle curve. Comunque sia ci vorrebbe più rispetto per gli ultras: le mele marce sono ovunque non bisogna generalizzare. A Napoli da anni la gente spera in un salto di qualità ed è questo che rende ciechi i tifosi; non bisogna dimenticare quanto fatto dal presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA