Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Brovarone: “Liverpool e PSG tra le migliori al mondo, Ancelotti può dare qualcosa in più. Scudetto? Dico una cosa”
Brovarone: "Liverpool e PSG tra le migliori al mondo, Ancelotti può dare qualcosa in più. Scudetto? Dico una cosa". Le parole
"Ci saranno momenti complicati nel corso della stagione, ma lui ha questa calma. È una figura dolcissima, tra giocatore ed allenatore è sempre stato abituato a trionfare. La pacatezza è sempre stata nella sua natura, se messo nella condizione ideale può fare grandi cose".
Sul girone di Champions: "Se leggo il tridente offensivo del PSG mi tornano i capelli lisci (ride, ndr.). Mi aspettavo facessero qualcosa a centrocampo per consacrarsi, dietro qualcosa può concedere ma in attacco è mostruosa. Liverpool e PSG sono tra le prime 5 o 6 squadre del mondo".
Sullo scudetto: "La Juve è una squadra poderosa, è stata capace di inserire all'interno di un meccanismo straordinario delle pedine importantissime. Bonucci e Caldara in difesa, Ronaldo come scattista... Ogni reparto è al top ed hanno un grandissimo allenatore. Il calcio però è ricco di sorprese, le varianti sono quotidiane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA