ultimissime calcio napoli

Briatore sta coi rivoltosi: “Il lockdown va accompagnato con aiuti concreti, non false promesse!”

Giovanni Ibello

Il noto imprenditore Flavio Briatore attacca la classe politica in merito agli eventi di ieri notte. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione (la fonte è il profilo instagram dello stesso Briatore): “La violenza non ha mai...

Il noto imprenditore Flavio Briatore attacca la classe politica in merito agli eventi di ieri notte. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione (la fonte è il profilo instagram dello stesso Briatore):

"La violenza non ha mai risolto nulla e va condannata sempre! Gli episodi di ieri sera a Napoli hanno un senso profondo e un messaggio concreto. Chi ci governa non può minacciare una chiusura senza prima farci sapere che misure ha adottato affinché non si perda il lavoro o possa essere garantito un sostentamento alle famiglie. Così facendo si genera solo paura e rabbia. Queste terribili immagini spero possano essere un monito per chi in questi giorni dovrà comunicarci chiusure, ricordando loro di accompagnarle ad aiuti concreti e non a false promesse."