Il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni aneddoti della carriera di Maradona.
ultimissime calcio napoli
Brescia, Perinetti: “Ho avuto la fortuna di essere al Napoli nel periodo di Diego. Vi racconto tanti aneddoti”
Il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni aneddoti della carriera di Maradona
Brescia, le parole di Perinetti
"Ho avuto la fortuna di lavorare nel Napoli per tre anni, quando c'era Diego. Inutile vi dica cosa faceva in campo, meglio raccontare Maradona fuori. Era un uomo molto sensibile verso i compagni. Mi ricordo una volta che c'era un giovane della Primavera che mangiava da solo e doveva partire col treno per raggiungere la sua famiglia, si era in prossimità del Natale. Diego gli mise dei soldi sul tavolo per farlo partire subito con l'aereo e poter vedere prima la sua famiglia. Una volta andò ad Agnano per allenarsi con gli Allievi. Non voleva mai perdere, nemmeno in allenamento. Ogni uomo ha le sue debolezze, ha subito lo stress e il peso di essere Maradona. Oggi non so quanto potrebbe valere un calciatore del genere. Non ha senso paragonarlo ai giocatori di oggi. Il top non si paragona con niente. Scudetto al Napoli? Il campionato di quest'anno è incerto, aperto ad ogni soluzione. Difficile fare pronostici. Gattuso è l'uomo giusto, se i suoi calciatori lo seguono nulla è impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA