Ai microfoni di Sigonfialarete ha parlato l'ex calciatore del Brescia Filippo Maniero. Il Napoli questa sera è atteso da un impegno non semplice in casa delle rondinelle, una squadra armata di tutto punto, che giocherà col coltello tra i denti per cercare di fare punti in casa. La situazione del Brescia non è delle migliori, ma il Napoli, secondo Maniero, ha attaccanti molto forti che possono risolvere il match in qualsiasi momento. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
L’ex Brescia Maniero: “Milik mi piace molto. Ma Cavani e Higuain sono ad un livello superiore…”
Ai microfoni di Sigonfialarete ha parlato l’ex calciatore del Brescia Filippo Maniero. Il Napoli questa sera è atteso da un impegno non semplice in casa delle rondinelle, una squadra armata di tutto punto, che giocherà col coltello tra i...
L'intervento di Maniero
"Quello che sta capitando al Napoli è davvero complesso capirlo, bisognerebbe trovarsi nella situazione. Da fuori possiamo solo immaginare. Di certo già il fatto che uno come Ancelotti venga mandato via, non è positivo. Ha vinto tanto, evidentemente ci sono stati dei problemi ulteriori a quelli tecnici. Con Gattuso il Napoli va meglio, ma quest'annata è difficile rimetterla in piedi. Bisogna porsi l'obiettivo Europa. Milik? Non sarà mai come Higuain e Cavani. Però a me piace, sa fare un po’ tutto, con i piedi gioca bene, tira bene da fuori. Parliamo di un attaccante moderno, tutte le squadre vorrebbero avere una punta così. Magari non segnerà i 30 e passa gol di Higuain ma riesce sempre ad andare alle 15 segnature. Certamente un tifoso preferirebbe un Cavani ma io direi di tenersi stretto un attaccante importante come Milik"
© RIPRODUZIONE RISERVATA