Prima di rivolgere lo sguardo alla sfida contro il Barcellona in Champions League, il Napoli sarà impegnato ancora in campionato nella sfida al Brescia. Dopo la vittoria messa a segno contro il Cagliari ed i punti rosicchiati, gli uomini di Gennaro Gattuso vogliono confermarsi. Tre punti fondamentali soprattutto per tornare a sperare in un posto per la prossima Europa che conta. La compagine partenopea dovrà fare i conti con pesanti assenze quali quelle di Hysaj, Lozano, Milik ma soprattutto Koulibaly. Il difensore era tornato a disposizione nel match contro il Lecce ma adesso è nuovamente non disponibile. Non va di certo meglio in casa degli avversari che dovranno rinunciare ad alcuni pedine non solo per squalifica, come per Florian Ayè, ma anche per problemi fisici.
ultimissime calcio napoli
Brescia tra ritorni ed assenze: contro il Napoli possibili tre esclusioni: la situazione
Nella sfida contro il Napoli, tante le assenze per il Brescia: le ultime
Casa Brescia
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione circa il momento del Brescia. Ma soprattutto analisi degli infortunati che potrebbero non essere in campo contro il Napoli:
"Diego Lopez per la gara di dopodomani con il Napoli riuscirà a recuperare Joronen, Tonali e Gastaldello, ma molto probabilmente non ci saranno Torregrossa, Cistana e Romulo che nemmeno ieri si sono allenati con il gruppo. Il tecnico uruguaiano studia due possibili formazioni: il solito 4-3-1-2 con Zmrhal alle spalle di Balotelli e Donnarumma oppure il 4-3-2-1 con Zmrhal e Skrabb a supporto di SuperMario”
© RIPRODUZIONE RISERVATA