ultimissime calcio napoli

Brescia Napoli – Sarnataro esplode sui social: “Cori da vomito. Intervenga la procura!”

Brescia-Napoli, Napoletano coronavirus

Dopo la serata di Brescia e la vittoria del Napoli, ancora fanno notizia degli stupidi cori contro i napoletani.

Mattia Fele

Ieri sera il Napoli ha battuto il Brescia per 2-1. Dopo un iniziale vantaggio delle rondinelle, il Napoli ha dato prova di grande concretezza, sfruttando al meglio le occasioni create, e ritrovando il goal di Fabian Ruiz anche in campionato. Una serata inasprita dai soliti cori insopportabili contro la città di Napoli, di cui anche oggi siamo costretti a parlare. Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, ha espresso il suo parere su Twitter, sfogandosi su ciò che è accaduto.

Il post di Sarnataro sui cori

"Cori da vomito, la procura intervenga a dovere. E poi una domanda: quelli che li hanno cantati sono più incivili e ignoranti o imbecilli e cretini data la distanza esigua tra Brescia e Codogno (dove purtroppo ci sono alcuni casi di coronavirus)? Non se ne può più.."

Nel frattempo il Napoli è momentaneamente al sesto posto in classifica. Gli azzurri sono entrati in campo nel secondo tempo con una marcia in più, forse anche grazie alla strigliata di Gattuso negli spogliatoi durante l'intervallo. Ora testa alla grande gara di martedì sera.

Cori da vomito, la procura intervenga a dovere.E poi una domanda: quelli che li hanno cantati sono più incivili e ignoranti o imbecilli e cretini data la distanza esigua tra Brescia e Codogno (dove purtroppo ci sono alcuni casi di #coronavirus)?Non se ne può più...#BresciaNapolipic.twitter.com/9SUGqj9Hmc

— Dario Sarnataro (@SarnaDario) February 21, 2020