ultimissime calcio napoli

Brescia, Corini: "Napoli straordinario, sarà ancora più motivato. Vogliamo portare qualcosa a casa"

Brescia, Corini: "Napoli straordinario, sarà ancora più motivato. Vogliamo portare qualcosa a casa"

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Napoli

Sabrina Uccello

Eugenio Corini, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domenica contro il Napoli: "Il valore dell'avversario è straordinario, mi aspetto dei cambi da parte di Ancelotti per mantenere la brillantezza della rosa. Sarà una gara difficile e possibilmente la sconfitta contro il Cagliari sarà ancora più complicata. Noi abbiamo le nostre qualità e il desiderio di fare il risultato, magari portando qualcosa a casa siccome contro la Juventus è mancata un po' di fortuna".

LE CARATTERISTICHE DEL NAPOLI - "Pochi giorni fa ha battuto il Liverpool. Una squadra che ha tante soluzioni, difficile trovare dei punti deboli".

DONNARUMMA - "Ha un grandissimo valore, si tratta di un calciatore molto importante".

CONDIZIONE - "La sconfitta contro la Juventus è servita a farci crescere. Gli infortunati stanno recuperando e non ho in mente molti cambi per sfidare il Napoli, che è una squadra forte. La sconfitta di martedì ci deve lasciare un po' di amarezza dentro e la consapevolezza che con qualcosa in più avremmo potuto fare risultato. E' lo spirito che dobbiamo mettere dentro."

Redazione