Eugenio Corini, tecnico del Brescia, in conferenza stampa ha commentato la partita contro il Napoli: "Ho appena parlato con la squadra e accade poche volte dopo una gara. Abbiamo capito che grazie a determinate caratteristiche, possiamo salvarci. Per l'impresa serve un pizzico di fortuna, che non ci ha accompagnati né contro il Napoli né contro la Juventus. La sfida importante adesso è contro il Sassuolo".
ultimissime calcio napoli
Brescia, Corini: "Napoli da scudetto, nel secondo tempo li abbiamo fatti correre. Su Balotelli…"
Le parole di Eugenio Corini in conferenza stampa dopo Napoli-Brescia
TONALI - "E' completo, abbina le due fasi. Sicuramente lo vedremo a un livello più alto. Davanti a sé ha un futuro straordinario e andrà a prenderselo".
NAPOLI - "Non mi ha deluso la ripresa, è una squadra di qualità. Nel secondo tempo siamo stati bravi a farli correre".
BALOTELLI - "Lo conoscete tutti, è arrivato con grandi motivazioni. Ha le giuste qualità tecniche e lo vedo molto addentrato nel progetto. Mi aspetto sempre qualcosa in più da lui".
DIFFERENZE JUVE-NAPOLI - "Entrambe sono straordinarie. La Juventus negli anni ha dimostrato di avere qualcosa in più e il Napoli sta rincorrendo, tuttavia gli azzurri possono competere per lo scudetto, anche perché hanno un tecnico straordinario quale Ancelotti".
ALLENARE IL NAPOLI - "Mai dire mai nella vita..."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA