Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brambati sulle polemiche post-conferenza: “Lasciano il tempo che trovano”

spalletti

Così Brambati sulle dichiarazioni di oggi di Spalletti

Giovanni Ibello

TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, è intervenuto il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati. Tra i vari argomenti trattati l'agente ha analizzato la conferenza stampa di oggi di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Brambati sulle dichiarazioni di oggi di Spalletti

Brambati sulle polemiche post-conferenza: “Lasciano il tempo che trovano”- immagine 2

"Devo dire una cosa tutte queste polemiche sia da una parte che dall’altra trovano il tempo che trovano. Comunque credo che nessuno appena sia arrivato al Napoli gli avesse chiesto di vincere lo scudetto, è logico che una volta che sei lì ci devi provare. Vedendo anche il nostro campionato devo essere sincero: in questa annata l’Inter non è più l’Inter di Conte, la Juventus è la peggiore degli ultimi anni e il Milan è una cinquecento che va a 200. Secondo me questo non raggiungimento dell'obiettivo ha vari responsabili". 

Sulla lotta salvezza

"Per quanto riguarda la lotta salvezza per me è scellerato che non giochino tutti in contemporanea. Secondo me dovevano giocare tutte insieme perchè non è giusto che una giochi dopo l’altra, riguarda anche la lotta scudetto questa mia idea".