Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brambati: “Mi aspettavo le dimissioni di Mancini. Atalanta-Napoli? Sarà match chiave”

Brambati, Uefa

Ecco le parole di Brambati intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio/Tv

Francesco Casillo

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb/Radio. L'ex calciatore e ora procuratore sportivo, ha detto la sua sull'incredibile eliminazione dell'Italia e non solo. Brambati ha difatti commentato anche la prossima giornata di Serie A, che potrebbe esser decisiva per le sorti del campionato. Atalanta-Napoli e Juventus-Inter rappresenteranno infatti uno snodo cruciale per la lotta al tricolore.

Brambati: "Atalanta-Napoli? Gara ostica. Deluso da Mancini e Gravina!"

malcuit napoli atalanta

Di seguito le dichiarazioni dell'ex Torino, Massimo Brambati:

"Uscire con la Macedonia del Nord? E' stata una figura di m....a mondiale. Ci prendono in giro all'estero. Io mi aspettavo le dimissioni di Mancini e Gravina, e credo fossero giuste. Ventura non va ai Mondiali e lo abbiamo ammazzato, non capisco perché non sia stato lo stesso. Qual è la differenza? E' vero, ha vinto l'Europeo, però cosa c'è di diverso? E deve andare via anche Gravina. Sei uscito da un girone ridicolo, qualche errore sarà stato fatto oppure no? Chi sbaglia paga, gli errori sono grandi. Io dico, tra le altre cose, che invece di investire in uno straniero, prova a metterli nelle persone brave che sanno fare scouting e sanno allevare i giovani. E questo fin dalle categorie inferiori della Nazionale. Di dirigenti bravi non ce ne sono più. Il problema non credo che sia generazionale".

Sul prossimo turno di Serie A

"Mi aspetto una risposta importante dall'Inter. Deve dare un'accellerata a questa situazione. Ha le carte in regola per poter far vedere che c'è ancora per lo Scudetto. Giornata decisiva? No, è significativa però. Abbiamo visto come in questo campionato non sia possibile fare tabelle. Ci sono squadre che sembrano facili da affrontare ma poi non è così. Ci sono tantissime trappole quest'anno, magari si è abbassato il livello delle big o si è alzato il livello dal basso, non lo so. Sicuramente il Napoli a Bergamo avrà un impegno difficilissimo ma, deve, cercare di fare punti se non vuol vedere scappare via il Milan. I rossoneri infatti devono battere il Bologna, hanno una grandissima opportunità. Se il Milan crea più spazio tra se e le inseguitirci avrà tutto nelle sue mani".

 

tutte le notizie di