Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brambati avverte il Napoli: “Occhio al Torino, sono tosti e se la giocheranno”

Brambati, Uefa
L'ex calciatore mette in guardia gli azzurri dalla squadra di Juric

Giovanni Montuori

Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Marcanà, per analizzare la sfida tra Napoli e Torino. Il procuratore ha messo in guardia gli azzurri dalla squadra di Juric che si contraddistingue per la sua grinta.

Brambati su Napoli-Torino e sul flop Juve

Brambati avverte il Napoli: “Occhio al Torino, sono tosti e se la giocheranno”- immagine 2

Le parole di Brambati:

"Inter-Roma partita aperta, io dico attenzione al Napoli. Il Torino è tosto, con un allenatore tosto che non lascia nulla di intentato, andrà a giocarsela. Se giocherà con poca attenzione, il Napoli può rischiare".

Sulla Juve

"Sono molto scettico. La ripresa passa attraverso il recupero di Di Maria, Pogba, Chiesa. Dubito che da qui a novembre ci sia davvero una ripresa. Non possono aver stravolto la preparazione atletica nella sosta, visto che erano tutti i nazionali fuori. Magari col Bologna può vincere ma non cambia la prospettiva. Non al vedo una squadra che può essere stravolta dal punto di vista mentale, del gioco, dell'attenzione. A me sembra che Allegri, nella sua confusione generale, sia un allenatore che ha perso la forza sui giocatori. Li vedo slegati, le posture dei giocatori sono brutte in ogni reparto. Non ha la squadra in mano ora".