Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e noto procuratore sportivo, ha parlato del caos Juventus-Napoli e della sentenza del Coni che vede trionfare il club caro al presidente De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Brambati su Juve-Napoli: “Sono schifato! Una sentenza che arriva a due ore dalla partita è un fatto politico”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore e noto procuratore sportivo, ha parlato del caos Juventus-Napoli e della sentenza del Coni che vede trionfare il club caro al presidente De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue...
Le dichiarazioni di Brambati
"Sono sinceramente schifato per quello che è successo, io sto con le altre squadre, sto con quelli che malgrado le assenze si sono presentati in campo". Il procuratore, stuzzicato sull'argomento dai colleghi di TMW, rincara la dose: "Anche le altre squadre avevano assenze a causa del covid, eppure... s i sono presentate in campo! La Federcalcio - prosegue - per una volta ha fatto le cose come si deve. Per me è stata una sentenza politica. E' tutta una questione politica... la sentenza è arrivata due ore prima della partita della Juventus. Non poteva arrivare dopo?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA