Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brambati: “Attento Napoli, l’Inter è ancora lontana ma è attrezzata per lo scudetto”

Brambati, Uefa
Le parole dell'ex calciatore

Giovanni Montuori

Massim0 Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio soffermandosi sulla sfida tra Inter e Napoli. I nerazzurri, nonostante la vittoria, sono ancora lontani dalla vetta ma per l'ex giocatore restano gli avversari più temibili per la squadra di Spalletti.

Brambati su Inter-Napoli e sulla lotta scudetto

inter napoli
—  

Le parole di Brambati: "Chi dietro al Napoli che ha più chance Scudetto? I numeri li rispetto, ma li guardo fino a un certo punto. Come organico voto sempre l'Inter, anche se è la più lontana. Per me è la più attrezzata e anche più forte rispetto allo scorso anno. Mourinho dovrebbe mangiarsi le mani per aver fatto andare via Dzeko, per investire 40 mln su Abraham. Sarebbe stato ancora utile per la Roma il bosniaco. Mi stupisce che un Inter-Napoli abbia portato a ridurre lo svantaggio da 11 a 8 punti. Doveva essere a questo punto molto più vicino. Per me come organico l'Inter può far bene anche in Champions".

Sul rinnovo di Skriniar: "Ha lavorato male la proprietà. Marotta l'offerta l'ha portata, ma ha pensato questa estate che potesse tirare ancora di più sul prezzo ma hanno sbagliato. Il PSG non l'ha tirato fuori quel di più e il procuratore e Skriniar si sono fatti i conti. Se nn hai nacora rinnovato vuol dire che sei più sulla strada del non rinnovo, perché dietro hai una squadra importante, con un appeal differente".