Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Braida: “Non c’è stato alcun contatto con il Napoli. Gaetano? Ecco la mia idea…”

Braida: “Non c’è stato alcun contatto con il Napoli. Gaetano? Ecco la mia idea…” - immagine 1
Il noto dirigente prosegue: "La squadra può risollevarsi, ma c'è bisogno di tanta fiducia"
Giuseppe Ferrara

Ariedo Braida, noto dirigente, è intervenuto ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli" analizzando il momento dei Campioni d'Italia e non solo.

Braida: "Meluso ha già dimostrato il suo valore. Il calcio non è facile"

—  

Di seguito le sue parole: "Napoli è una grande piazza e non devo di certo dirlo io. Una città del genere farebbe gola a tante persone. L'accostamento ad un club così è un grande onore per me, ma non c'è alcun contatto con il Napoli".


Su Meluso: "Ha dimostrato il suo valore in altre squadre, ma nel calcio non tutto gira sempre liscio. Può capitare ad ogni dirigente. Auguro al club azzurro di riprendersi presto perché anche i tifosi meritano tanto".

Su Gaetano: "I calciatori hanno bisogno di un percorso. Non è facile approdare in prima squadra direttamente dalla Primavera. C'è bisogno di tempo per giudicare le qualità di un giocatore".

Sugli addii: "Perdere Giuntoli e Spalletti non ha aiutato, ma la squadra può risollevarsi acquistando la giusta fiducia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.