Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bosco: “Gattuso dovrebbe fare mea culpa su determinati errori. De Paul? Può arrivare”

getty

Christian Bosco, procuratore e presidente Italian Association of Football Agents, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio, ha parlato di Gattuso e di alcune interessanti situazioni di mercato. Di seguito...

Giuseppe Canetti

Christian Bosco, procuratore e presidente Italian Association of Football Agents, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio, ha parlato di Gattuso e di alcune interessanti situazioni di mercato. Di seguito le sue parole.

"Il Napoli non può non vedere alcuni calciatori. De Paul? Può arrivare"

 Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Bosco ai microfoni di 1 Station Radio:

Su Gattuso

"Come in tutte le esperienza, ci sono stati momenti in chiaro e momenti in scuro. Dovrebbe fare mea culpa su determinati errori, ma non si può negare l’abnegazione e la passione nel lavoro svolto. È mancato, una volta trovato l’equilibrio, la capacità di provare a rimescolare le carte in corse in certe partite, e questo lo acquisisci solo con l’esperienza. È vero che sono i calciatori ad andare in campo, ma l’allenatore incide nella preparazione, nel corso della gara. Se dovessi dare un voto alla sua esperienza sarebbe un 6. Il presidente, dopo alcune prestazioni disastrose, ha perso fiducia nel condottiero del suo progetto, ed è stato meglio, e giusto, che le strade si siano interrotte".

Sul calciomercato

"Se dovessero arrivare offerte congrue per i pezzi pregiati, ADL non potrà non vendere un Koulibaly, Fabian o anche Insigne. De Paul? È in orbita Napoli, può arrivare. Ha colpito Ilic nell’ultima gara. La voce di Biraghi è calda".